bootstrap templates

Calibro 16 Day

Calibro 16 Day è evento, o meglio, l'evento assolutamente IMPERDIBILE per il sedicista! E' una due giorni, itinerante (in 5 anni non siamo mai stati nella stessa regione) che è un misto tra il turismo venatorio/gastronomico e la voglia di trascorrere due giorni insieme.

Si va in una azienda agrituristico venatoria ci si sta due giorni, si porta a termine il trofeo di caricamento cartuccia, si va a caccia, si cena e si pranza assieme. Si ride sempre e molto, si parla e ci si confronta. E si celebra il gusto di condividere una passione che poi è un'amicizia che si rafforza ad ogni incontro.

Calibro 16 Day 2017

Per celebrare il 5° anno della nostra attività siamo stati a Poggio Valle, splendida tenuta collinare in Provincia di Perugia in una di quelle manifestazioni che farà la nostra storia. E' stato un normale Calibro 16 Day negli aspetti classici ma arricchito dalla consegna dei 16 A5 Browning Sweet Sixteen dotati del nostro marchio che è stato premiato dalla presenza di Sky Caccia e Pesca TV che ci ha seguito per due giorni. Magnifica esperienza.

Calibro 16 Day 2016

Trasferta laziale quest'anno con in testa il solito gusto di divertirsi. Gli arrivi sono da tutta Italia come al solito all'insegna della passio e dello straordinario divertimento che è iniziato sin dal venerdi sera.
A Torre Baccelli, gran bella riserva a ridosso di Roma abbiamo trovato grande disponibilità e un ottima qualità di selvaggina e geande competenza. Il resto naturalmente ce lo abbiamo messo noi.

Calibro 16 Day 2015

Siamo stati nelle terre del Ducato di Montefeltro nella riserva di Caccia San Fiorano a Cagli. Il solito immenso gusto di stare insieme. Questa memorabile edizione sarà anche ricordata per la bellissima lezione sul tiro ad avancari e tutta la sua affascinante preparazione tenuta da Luca Naticchi.

Calibro 16 Day 2014

In Toscana l'edizione del 2014. Edizione movimentata con soggiorno in un agriturismo e cacciata nella tenuta Mocajo.
Splendido il sabato pomeriggio con un lezione di arcieria tenuta dall'allora Campione del Mondo di Arco Lungo e nostro socio Giacomo Luca Fantozzi.

Calibro 16 Day 2013

Il primo quello della vera e propria scintilla tra quella che era stata l'idea del Club e gli appassionati del Calibro 16. Di quel giorno in una foto ormai storica che campeggia nell'ufficio del Presidente si riconoscono Claudio e Fabio Volpi, Luca Naticchi, Benvenuto Drogo e Riccardo Ceccarelli. Oggi tutti loro hanno ruoli di primo piano nell'organico del Club.


Per qualsiasi ulteriore informazione sulla attività del Club scrivere a : segreteria16@calibro16.it

cookie e privaty policy.">